Attivazione servizio pasti a domicilio a favore di anziani, disabili e soggetti fragili, residenti nel comune di Monteleone Rocca Doria.

Si informa che è stato attivato il servizio di somministrazione di pasti a domicilio a favore di anziani, disabili e fragili in carico al Servizio Sociale, residenti nel comune di Monteleone Rocca Doria.

Data:

16 marzo 2023

Descrizione

Il servizio si pone come strumento per consentire all’utente di conservare la propria autonomia e i legami con il proprio contesto di vita socio familiare, riducendo il ricorso a strutture residenziali. Si rivolge alle persone anziane, disabili e soggetti fragili residenti nel comune di Monteleone Rocca Doria.

Modalità di attivazione del servizio

L’attivazione avviene previa richiesta da presentare, su apposito modulo, All’ufficio Servizi Sociali da parte della persona interessata o dei suoi familiari.

Il modulo è reperibile presso gli Uffici siti in Via Sant’Antonio n.1 o sul sito istituzionale del comune di Monteleone Rocca Doria.

Si allegano modulistica e avviso.

Ufficio Servizi Sociali

Via Sant'Antonio, 1 Monteleone Rocca Doria, Sassari, Sardegna, 07010, Italia