Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’organizzazione di un laboratorio di musica, teatro e ballo sardo

Il corso dovrà avere durata da novembre 2023 a dicembre 2023 e dovrà essere gratuito. Sono ammessi a partecipare alla selezione associazioni senza scopo di lucro operanti nel settore socio-culturale.

Data:

08 dicembre 2023

Descrizione

È volontà dell’Amministrazione Comunale avviare una collaborazione con le Associazioni del territorio per la realizzazione di progetti inerenti le attività musicali, teatrali e di ballo sardo, riservato a giovani e adulti, inserite nella calendarizzazione degli eventi con delibera n. 37 del 16/05/2023, da attuarsi durante il corso dell’anno.

l Comune, oltre al corrispettivo previsto, mette a disposizione gratuitamente uno spazio per gli incontri secondo un calendario che dovrà essere concordato.

Le domande, redatte sulla modulistica di seguito pubblicata, dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 14 novembre 2023.

Per maggiori informazioni è utile consultare l'avviso di manifestazione d'interesse per organizzare un laboratorio di musica, teatro e ballo sardo per giovani e adulti.

Tutti coloro che hanno interesse a partecipare sono invitati a far pervenire la propria candidatura entro le ore 13.00 del giorno 14/11/2023, in forma telematica all’indirizzo PEC del Comune di Monteleone Roca Doria: protocollo@pec.comune.monteleoneroccadoria.ss.it

Ufficio Cultura e Musei

Via Sant'Antonio, 1 Monteleone Rocca Doria, Sassari, Sardegna, 07010, Italia