Presentazione di proposte o osservazioni per l’Aggiornamento del piano per la prevenzione della corruzione (ptpc) triennio 2022/20224

Data:

04 febbraio 2022

Descrizione

In considerazione del fatto che, nella fase di elaborazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, si deve avviare apposita procedura partecipativa coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi nella elaborazione del Piano, i c.d. stakeholders, e disponendo che nel caso in cui pervengano osservazioni e/o segnalazioni sul piano adottato da parte di soggetti interni ed esterni, le stesse vengano valutate e se ritenute valide siano oggetto di aggiornamento e modifica del Piano adottato.

Si allega al presente avviso il modulo da compilare per l’invio di proposte e osservazioni e si avvisa che non si terrà conto delle eventuali proposte od osservazioni anonime.

Via Sant'Antonio, 1 Monteleone Rocca Doria, Sassari, Sardegna, 07010, Italia

Email: sindaco@comune.monteleoneroccadoria.ss.it