Vai a sottomenu e altri contenuti

Il Sindaco

Antonello Masala

Antonello Masala

51 ANNI, sindaco di Monteleone Rocca Doria dal 2006, è al suo terzo mandato amministrativo: eletto nuovamente nel 2011, e stato rieletto il 5 giugno 2016 con la lista civica ''Uniti per Monteleone'' che ha ottenuto il 51,48 % di preferenze.

In questi anni tutta la sua azione amministrativa è stata principalmente incentrata su attività di promozione del turismo e di valorizzazione del territorio. E' promotore da diversi anni della importante manifestazione turistico-sportiva ''L'acqua e la Roccia'', punto di riferimento per sportivi amanti dell'arrampicata che provengono da tutta Europa.

La sua politica anche per il prossimo quinquennio sarà incentrata su iniziative volte a trasformare il paese di Monteleone Rocca Doria in un centro turistico d'eccellenza per gli appassionati di sport all'aria aperta, con la realizzazione di diverse strutture ricettive. quali la ristrutturazione dell'albergo con 80 posti letto, la realizzazione di un area camper service e di un agricamping, nonché di un centro benessere che andrà a completare l'area dove è già presente una piscina all'aperto.